Mondo Inter

Rossi avverte l’Inter: “Lazio, giusto crederci: stesso gruppo. Lo Scudetto…”

Rossi ha parlato della lotta Scudetto in Serie A che coinvolge Inter, Juventus e Lazio (ecco le parole di Conte). L’allenatore sottolinea la forza dei biancocelesti a poche ore dalla sfida contro i nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Tuttomercatoweb”

PER LA VETTADelio Rossi ha fatto il punto della situazione sulle pretendenti al titolo, concentrandosi sui biancocelesti, alle porte dell’Inter: «Se uno deve buttarsi, giusto che si butti dall’alto. Giusto crederci, la Lazio è in ballo e deve provarci. E’ migliorata ripartendo con lo stesso gruppo. Simone Inzaghi è un uomo Lazio, Tare è suo amico e conosce il calcio. Lotito si fida di loro e al contrario di altri ha trattenuto i suoi calciatori migliori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.