Cedric Soares in sede, le prime parole: “Felice di essere qui, forza Inter!”

Articolo di
25 Gennaio 2019, 19:31
Cédric Soares Southampton Cédric Soares Southampton
Condividi questo articolo

Arrivato poco fa nella sede dell’Inter per la firma del contratto, il nuovo acquisto nerazzurro Cedric Soares ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Ecco le sue parole, riportate dal sito gianlucadimarzio.com

PRIME PAROLE – Poche parole, ma la voglia di far bene è tanta. Cedric Soares è da poco sbarcato a Milano, dove era atteso nella giornata di oggi per la firma del contratto e il completamento delle ultime formalità prima del trasferimento. Proprio in questa occasione, sono arrivate le sue prime dichiarazioni: «Sono molto felice di essere qui, forza Inter». Insomma, sembra tutto davvero fatto sulla base di un prestito oneroso a 500mila euro, con diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

Fonte: gianlucadimarzio.com – Redazione



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.