Primo Piano

Caso Acerbi, Inter pronta a esporsi: gli aggiornamenti

La questione legata ai presunti insulti razzisti di Acerbi a Juan Jesus è quanto sta monopolizzando l’attenzione in questi primi giorni di sosta per le nazionali. L’Inter, dopo quanto sta emergendo, è attesa da una presa di posizione.

LE NOVITÀ – Può essersi già tenuto l’incontro fra l’Inter e Francesco Acerbi, con il giocatore che da ieri pomeriggio è di nuovo a Milano dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale. Le accuse di ieri sera di Juan Jesus hanno ovviamente cambiato lo scenario, con una risposta del difensore che a questo punto è necessaria. Come riportato in tarda mattinata, attorno a mezzogiorno sono arrivati in sede il direttore sportivo Piero Ausilio e il CEO Sport Giuseppe Marotta. Di Acerbi per ora nessuna traccia, ma è possibile che abbia già visto i dirigenti in queste ultime ventiquattro ore. Da qualche minuto, annuncia Sky Sport, si è presentato in sede anche il CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello. La novità, data da Matteo Barzaghi, è che nel pomeriggio si attende una presa di posizione dell’Inter, che prima voleva capire il pensiero di Acerbi. Come anticipato nel primo comunicato, pubblicato ieri a seguito dell’annuncio della FIGC che escludeva il difensore dai convocati dell’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.