Primo Piano

Capodanno 2020! Auguri di buon anno (nerazzurro) da Inter-News.it

Con questo sono sei gli anni festeggiati insieme in data 1° gennaio! In occasione di Capodanno 2020, la Redazione di Inter-News.it coglie l’occasione per fare gli auguri di buon anno a tutti i suoi lettori. Ecco il nostro messaggio iniziale per tutti i nerazzurri

BUON ANNO 2020 – Cari fratelli e sorelle, interisti di tutte le generazioni,
il giorno più atteso dell’anno è arrivato. No, per l’apertura del mercato di gennaio bisogna ancora aspettare ventiquattr’ore… tranquilli! Da questo istante il 2019 è solo un ricordo. Un ricordo piuttosto piacevole però, considerando i passi in avanti fatti dall’Inter negli ultimi mesi. Non (ancora) a livello di risultati, ma le recenti novità sono state perlopiù gradite. Dall’arrivo di Antonio Conte in panchina fino al primo posto in Serie A in chiusura di anno solare, passando per il miglioramento delle finanze e della rosa. Le prospettive per il 2020 ora sono più rosee. Non a caso c’è chi attende più di un regalo dal mercato proprio in questi primi giorni dell’anno nuovo. Noi ci limitiamo a fare i migliori auguri a tutti voi e anche a noi stessi, sperando che il 2020 sia un anno di svolta e di successi. Successi che vogliamo raccontarvi giorno per giorno, offrendovi sempre il meglio sull’Inter. Grazie per l’anno appena trascorso insieme. E che questo Capodanno 2020 sia di buon auspicio per tutti i tifosi nerazzurri del mondo. Buon anno (nerazzurro), amici interisti!

– La Redazione di Inter-News.it –

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.