CalciomercatoPrimo Piano

Bremer-Inter, decisivo l’incontro di giorni fa: ora la ciliegina anti-beffa − Sky

Bremer all’Inter, a ore arriverà l’incontro finale per chiudere la trattativa. Fondamentale però il summit a 4 di alcuni giorni fa. C’è fretta per evitare la minaccia della Juventus

CHIUDERE − Luca Cilli, dagli studi di Sky Sport, si è concentrato sull’operazione Bremer: «Con la partenza di de Ligt, la Juventus incrocia l’Inter. È chiaro che avrà altre alternative ma guarderà l’incontro Inter-Torino per Bremer. L’Inter offre 35 milioni più bonus più Cesare Casadei. Tutto questo per poter arrivare per prima su Bremer perché adesso c’è la minaccia Juventus. Se dovesse esserci anche il minimo spiraglio, la Juventus potrebbe irrompere. L’Inter è in vantaggio su Bremer anche col giocatore che ha mezzo social ha mostrato il suo interesse per la Beneamata. Bremer la sua scelta l’ha fatta o meglio è attratto dalla possibilità di andare a giocare con l’Inter. I nerazzurri sono in vantaggio sull’MVP della stagione scorsa. Parte avanti rispetto al resto della concorrenza. L’incontro di qualche giorno fa tra Ausilio, Vagnati, Busardò e Moretti è stato propedeutico per andare a chiudere domani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.