FocusPrimo Piano

Bisseck, tocca di nuovo a te! Inter-Udinese può dare altra fiducia

Bisseck dovrebbe scendere in campo dal 1′ in Inter-Udinese. Per il difensore tedesco una nuova occasione per acquisire fiducia in vista dei prossimi mesi

SCELTA – L’Inter capolista sfiderà domani sera sera l’Udinese. Inzaghi, visti i forfait di de Vrij e Dumfries, è pronto a ‘rivoluzionare’ la catena di destra della squadra che, contro i friulani, dovrebbe essere formata da Bisseck e Darmian. Per il difensore tedesco, oltre che essere l’esordio da titolare in Serie A, sarebbe la prima dal 1′ a San Siro. Un’occasione da non fallire in un match che nasconde diverse insidie: l’Udinese è una squadra che, dal ritorno di Cioffi, ha acquisito nuova fiducia. Bisseck, e la difesa nerazzurra, dovranno vedersela con Lucca, autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato e desideroso di fare bene in uno stadio come San Siro. Bisseck dovrà farsi trovare pronto.

OCCASIONE – L’emergenza in difesa in casa Inter sta per finire. Al netto dello stop di de Vrij, che ne avrà ancora per qualche settimana, è rientrato Bastoni e sta per rientrare Pavard. Ma questo non significa che calciatori come Bisseck non debbano sfruttare le occasioni che gli vengono concesse: il difensore tedesco ha mostrato un notevole potenziale quando è stato chiamato in causa: spetta a lui confermare quanto di buono ha fatto vedere in Champions League. La stagione è lunga e piena di insidie e ogni calciatore, da qui alla fine, conterà: Inzaghi dovrà cercare di tenere tutti ‘alla stessa’ pagina se vuole continuare a lottare su tutti i fronti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.