Primo Piano

Biraghi: “Inter un sogno, oggi un uomo diverso. Conte importantissimo”

Cristiano Biraghi, difensore cresciuto nelle giovanili dell’Inter e tornato questa stagione sotto la guida di Antonio Conte, nel corso di un’intervista rilasciata nel “Matchday Programme” pubblicato nel sito ufficiale nerazzurro, ha parlato della sua esperienza presente e passata all’Inter. 

SQUADRA DEL CUORECristiano Biraghi parla dell’Inter, sua squadra del cuore, dicendo di dover dare sempre di più il massimo: «L’Inter è stata la squadra che ho sempre tifato fin da bambino, i miei sogni sono sempre stati giocare all’Inter e in Nazionale. Ho fatto tutto il settore giovanile qui. Quando sono tornato qui sapevo di essere un uomo e un giocatore diverso rispetto a quello che era uscito qualche anno prima e questo per me è un motivo d’orgoglio, una vittoria personale. Ovviamente so che non basta essere tornato, conta lasciare un segno nel tempo».

NUOVA AVVENTURA – Cristiano Biraghi parla del gruppo attuale, sotto la guida di Antonio Conte«Questo è un bel gruppo, l’ho capito appena sono arrivato ma adesso ne ho la conferma e credo che potremmo fare qualcosa di importate. La mentalità vincente di Conte è importantissima per raggiungere i nostri obiettivi, questo concetto unito alla cultura del lavoro (perché tutto passa dal campo) è fondamentale».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh