Rovazzi: “L’Inter è famiglia, a casa mia non si tifava altro! Zanetti un mito”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 11:31
Condividi questo articolo

Fabio Rovazzi – Youtuber, cantante italiano e noto tifoso dell’Inter -, attraverso un’intervista rilasciata nel corso del “Matchday Programme” di oggi, ha parlato della sua passione per l’Inter. 

GRAZIE AL PADREFabio Rovazzi parla della sua passione per l’Inter e dell’idolo, Javier Zanetti«Mio papà era malato di calcio, in casa mia non si potevano rifare altre squadre: era innamorato di Zanetti. Pupi è una persona pazzesca, un mito assoluto. Con Milano è amore da sempre, tutto è successo qui, a livello di opportunità e di vita».

INTER UNA FAMIGLIA – Rovazzi conclude parlando ancora della sua squadra del cuore e del perché indossa spesso la maglia nerazzurra, soprattutto in casa: «L’Inter per me è come una famiglia. Sui social sono spesso con la maglia nerazzurra? È perché in casa la indosso sempre e ci dormo anche, è tecnica, traspirante e comodissima!».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.