FocusPrimo Piano

Bellanova ancora non si è visto, chance in Lazio-Inter? Inzaghi ragiona

Bellanova non ha ancora giocato un minuto ufficiale all’Inter. Il laterale ex Cagliari ha bisogno di prendere il feeling col campo. In Lazio-Inter prima chance?

CRASH TESTInter chiamata tra pochi giorni al vero primo crash test della stagione, ovvero quello contro la Lazio. Dopo i primi due impegni con Lecce e Spezia, l’asticella si alza ulteriormente. All’Olimpico, se non è scontro diretto ci siamo quasi. Potrà essere anche la partita dei nuovi? Simone Inzaghi ha già fatto esordire quasi tutti i giocatori inediti: da Romelu Lukaku a Kristjan Asllani passando per Henrikh Mkhitaryan (già fuori per infortunio). Oltre ad André Onana, possibile chance durante l’infrasettimanale contro la Cremonese, manca ancora all’appello Raoul Bellanova. Il laterale ex Cagliari non ha ancora giocato neanche un minuto in Serie A con la maglia dell’Inter.

MINUTAGGIO − In Lazio-Inter, può esserci una chance per lui. Lo impone anche il faticoso calcio d’agosto. Denzel Dumfries, al momento, ha messo nelle gambe 113 minuti complessivi tra Lecce e Spezia. L’olandese sicuramente partirà dal primo minuto all’Olimpico ma come già successo per Brozovic non è da scartare la prima staffetta dell’anno col sostituto designato. È vero l’avversario non sarà lo stesso così come il punteggio (difficile da replicare all’Olimpico) ma Bellanova ha bisogno di giocare e di mettere minuti nelle gambe. Lazio-Inter sarebbe un test complicato ma anche importante per capirne già il livello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.