Primo Piano

Barella: «Inzaghi ha portato più serenità! Consapevolezza dopo Madrid»

Barella ai microfoni di Sky Sport ha toccato vari argomenti, tra i quali la sua grande amicizia con Brozovic (vedi articolo). Il centrocampista nerazzurro torna sulla partita di Madrid, chiedendo scusa per l’espulsione e svela cosa ha portato Inzaghi nello spogliatoio dei Campioni d’Italia. Di seguito le sue dichiarazioni

INDIGESTA Nicolò Barella non ha ancora digerito l’espulsione rimediata a Madrid: «Mi dispiace perché rivendendola pure è scena con non mi piace, è stata una reazione brutta a caldo. Penso che anche lui abbia sbagliato a spingermi sui cartellini, poteva evitare come potevo farlo io. Chiedo scusa a tutti anche perché ho lasciato la squadra in dieci in una partita importante, è questo che mi dispiace di più. Più del rosso e più di tutto».

CONSAPEVOLEZZA – Barella è convinto che la partita al Bernabeu, nonostante la sconfitta, non possa lasciare che sensazioni positive: «Lascia sicuramente consapevolezza perché comunque abbiamo fatto la partita, poi ci sono stati degli episodi. Io ho sbagliato un gol davanti alla porta. è stato respinto sulla linea un tiro di Ivan Perisic. Era una partita che poteva andare in diverse direzioni, stava a noi metterla in una determinata direzione però essersela giocata con il Real Madrid che è una grandissima squadra al Bernabeu ci lascia dentro qualcosa per il futuro».

QUALCOSA IN PIÙ – Barella svela inoltre cosa ha portato Simone Inzaghi nello spogliatoio dell’Inter Campione d’Italia: «Quello che è successo la scorsa stagione ci lascia tanta consapevolezza, abbiamo uno scudetto cucito sul petto e abbiamo imparato dai nostri errori. Inzaghi ci ha dato un qualcosa in più, magari più serenità. Probabilmente quello ci ha aiutato dopo due anni intensi e difficili, con tante soddisfazioni ma intensi».

MONDIALI – Barella conclude con una considerazione sull’Italia: «Siamo Campioni d’Europa, anche gli altri dovrebbero essere preoccupati, non solo noi. Magari abbiamo passato un periodo in cui sembrava la palla non volesse entrare, abbiamo avuto occasione per qualificarci direttamente. Vuol dire che dovevamo fare questo giro per andare in Qatar e ci proveremo in tutti i modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.