Sanchez, maglia da titolare in Venezuela-Cile? Gli scenari

Articolo di
15 Novembre 2020, 11:26
Alexis Sanchez Uruguay-Cile Alexis Sanchez Uruguay-Cile
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez è entrato solo nel finale della partita contro il Perù, ma in Cile-Venezuela potrebbe andare diversamente

IDEA – Secondo quanto riportato da Encancha.cl tramite El Mercurio, il ct del Cile, Reginaldo Rueda, potrebbe schierare Alexis Sanchez dal 1′ in Venezuela-Cile. Questa potrebbe essere la sua intenzione per il match di qualificazione ai prossimi Mondiali, in programma martedì alle ore 22 italiane. Un’idea che, se si tramutasse in realtà, inevitabilmente preoccuperebbe l’Inter.

DECISIONE – Infatti l’attaccante è entrato solo nel finale nella precedente partita a causa di alcuni problemi fisici e, al termine di questa, è stato fotografato con del ghiaccio sulla gamba. Fondamentale per la decisione del commissario tecnico sarà il persistere o meno del fastidio sull’adduttore destro del giocatore.

FonteL Encancha.cl tramite El Mercurio



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.