Milik, non solo Inter. In Serie A almeno altri due club: la situazione

Articolo di
15 Novembre 2020, 10:56
Condividi questo articolo

Milik, attualmente fuori rosa dal Napoli dopo il mancato trasferimento alla Juventus prima e alla Roma subito dopo, potrebbe trovare una soluzione proprio in queste settimane in vista del mercato di gennaio. In Serie A l’Inter lo segue ma non è la sola. 

LA SITUAZIONEMilik, nuova sistemazione a gennaio? Dopo il mancato trasferimento nel corso dell’ultima sessione di mercato, il centravanti polacco è stato messo fuori rosa dal Napoli. A sei mesi dal contratto in scadenza, il calciatore potrebbe dunque provare di trasferirsi altrove già durante il mercato di gennaio. Antonio Conte chiede un nuovo giocatore offensivo, ed è per questo motivo che nelle ultime settimane il calciatore avrebbe strizzato l’occhio all’Inter, nonostante la presenza di Romelu Lukaku, inamovibile per il tecnico nerazzurro. In Serie A però l’Inter non è la sola. Esclusa la Juventus che ha poi optato per Alvaro Morata, in Italia ci sarebbero almeno altri due club forti sull’attaccante: Fiorentina e Roma.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.