Calciomercato

Milik, non solo Inter. In Serie A almeno altri due club: la situazione

Milik, attualmente fuori rosa dal Napoli dopo il mancato trasferimento alla Juventus prima e alla Roma subito dopo, potrebbe trovare una soluzione proprio in queste settimane in vista del mercato di gennaio. In Serie A l’Inter lo segue ma non è la sola. 

LA SITUAZIONEMilik, nuova sistemazione a gennaio? Dopo il mancato trasferimento nel corso dell’ultima sessione di mercato, il centravanti polacco è stato messo fuori rosa dal Napoli. A sei mesi dal contratto in scadenza, il calciatore potrebbe dunque provare di trasferirsi altrove già durante il mercato di gennaio. Antonio Conte chiede un nuovo giocatore offensivo, ed è per questo motivo che nelle ultime settimane il calciatore avrebbe strizzato l’occhio all’Inter, nonostante la presenza di Romelu Lukaku, inamovibile per il tecnico nerazzurro. In Serie A però l’Inter non è la sola. Esclusa la Juventus che ha poi optato per Alvaro Morata, in Italia ci sarebbero almeno altri due club forti sull’attaccante: Fiorentina e Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh