Italia-Polonia, Barella titolare. De Vrij (contro la Bosnia) “tifa” per il pareggio

Articolo di
15 Novembre 2020, 11:30
Nicolò Barella Olanda-Italia
Condividi questo articolo

Italia-Polonia in programma oggi alle 20:45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. La formazione di Roberto Mancini (ancora assente per Covid-19), si gioca il primato nel Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Barella sarà confermato a centrocampo. L’Olanda (con de Vrij titolare) nello stesso girone, spera nel pareggio.

LE ULTIMEItalia-Polonia sarà di fatto uno spareggio per quanto riguarda il primo posto del Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Nicolò Barella sarà confermato a centrocampo, mentre resta in dubbio Alessandro Bastoni (QUI le probabili formazioni). Nello stesso girone anche Olanda e Bosnia, che anche questa sera si sfideranno sperando in un pareggio in Italia-Polonia. Tra gli olandesi, Frank de Boer lancia Stefan de Vrij titolare al centro della difesa viste le assenze, inoltre, di Virgil Van Dijk, Nathan Aké e Matthijs de Ligt.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.