Nazionali

Italia-Polonia, Barella titolare. De Vrij (contro la Bosnia) “tifa” per il pareggio

Italia-Polonia in programma oggi alle 20:45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. La formazione di Roberto Mancini (ancora assente per Covid-19), si gioca il primato nel Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Barella sarà confermato a centrocampo. L’Olanda (con de Vrij titolare) nello stesso girone, spera nel pareggio.

LE ULTIMEItalia-Polonia sarà di fatto uno spareggio per quanto riguarda il primo posto del Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Nicolò Barella sarà confermato a centrocampo, mentre resta in dubbio Alessandro Bastoni (QUI le probabili formazioni). Nello stesso girone anche Olanda e Bosnia, che anche questa sera si sfideranno sperando in un pareggio in Italia-Polonia. Tra gli olandesi, Frank de Boer lancia Stefan de Vrij titolare al centro della difesa viste le assenze, inoltre, di Virgil Van Dijk, Nathan Aké e Matthijs de Ligt.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh