Nazionali

Reja: «Albania, molti volti nuovi mi hanno stupito! Aumentato il valore»

L’Albania ha vinto 2-0 contro l’Armenia grazie alle reti di Juliano Skuka e Kristjan Asllani. Il primo successo per il 2022 è arrivato dopo 369 giorni, un trionfo di cui ha parlato Edoardo Reja in un’intervista su Super Sport.

VALORE AUMENTATOReja dopo la vittoria della sua Albania ha espresso la sua opinione riguardo il gol all’esordio di qualche giocatore e non solo: «Sono contento per la prestazione di oggi, questo deve essere lo spirito dell’Albania, con o senza di me. Gol realizzati oggi? Ho seguito questi giocatori durante il campionato (facendo riferimento a Juliano Skuka e Kristjan Asllani, ndr) e molti di questi mi hanno colpito. Il mio compito era aumentare il valore dei giocatori e penso che è stato fatto. Tutti i nuovi giocatori sono bravi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock