Qatar 2022

Eriksen saluta il Qatar prima di aver salutato l’Inter: Danimarca eliminata

Termina nel peggiore dei modi l’esperienza ai Mondiali della Danimarca, che dopo la sconfitta contro l’Australia per 1-0 viene eliminata. Christian Eriksen saluta dunque prima il Qatar che non l’Inter e i suoi tifosi…

ELIMINATI – Christian Eriksen e la Danimarca sono sicuramente una delle più grandi delusioni di questi Mondiali. Gli scandinavi con un pareggio (0-0 contro la Tunisia) e due sconfitte (2-1 contro la Francia e 1-0 contro l’Australia) sono fuori dalla competizione nella fase a gironi. Decisiva la sconfitta proprio contro gli oceanici, che quasi a sorpresa passano di misura grazie alla rete di Matthew Leckie e si qualificano così agli ottavi di finale. Eriksen saluta dunque prima il Qatar dell’Inter, i cui tifosi aspettano ancora le sue parole dopo la vicinanza per quanto successo lo scorso anno agli Europei..

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock