Nazionali

Italia-Macedonia del Nord, staffetta tra Barella e Frattesi? L’Inter in campo

L’Italia si appresta ad affrontare la Macedonia all’Olimpico di Roma per provare a vincere e archiviare la qualificazione agli europei. Barella e Frattesi si giocano una maglia da titolare: ma quanta Inter ci sarà in campo?

I PRECEDENTI – L’ultima volta che l’Italia ha affrontato la Macedonia in casa è stata decisamente drammatica. Alla guida degli azzurri c’era Roberto Mancini e in palio c’era la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022. La partita finì con una vittoria dei macedoni e la conseguente eliminazione dell’Italia dalle qualificazioni e, quindi, la non partecipazione ai mondiali. Adesso la musica è cambiata, a guidare la nazionale azzurra c’è il tecnico neo campione d’Italia Luciano Spalletti, che in poche gare alla guida dell’Italia si è trovato in una situazione molto delicata. Vincere domani per qualificarsi agli europei. Diversi giocatori dell’Inter impiegati in questa sfida.

I NERAZZURRI – Domani tra i titolari dell’Italia ci saranno diversi giocatori dell’Inter. La difesa si tinge di nerazzurro con Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Federico Dimarco. Ballottaggio in mezzo al campo tra Nicolò Barella e Davide Frattesi, proprio come accade spesso a Simone Inzaghi con l’Inter. In ogni caso saranno pronti alla staffetta i due centrocampisti nerazzurri. A formare un intero reparto completamente sponda Inter, ci doveva essere anche Alessandro Bastoni. Vittima di un brutto infortunio che lo terrà ai box per diverso tempo, è dovuto rientrare in anticipo a Milano. Sarà dunque un esame importante per i calciatori nerazzurri, provati ancora una volta a dare un forte segnale di maturità e affidabilità anche in campo con la nazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.