Mondo Inter

Lobotka fa tremare Mazzarri! Paura con la Slovacchia: le sue condizioni

Lobotka durante la partita di qualificazioni a Euro2024 tra Slovacchia e Islanda è rimasto per terra per un paio di minuti a causa di un problema alla caviglia. Walter Mazzarri e Napoli in apprensione per le sue condizioni, a sedici giorni dalla sfida con l’Inter in campionato. 

PAURA IN NAZIONALE Stanislav Lobotka è rimasto a terra per qualche minuto dopo aver subito un infortunio a primo impatto serio. Il centrocampista del Napoli all’83’ della sfida tra Slovacchia e Islanda ha accusato un problema alla caviglia a seguito di un contrasto aereo, avendo appoggiato male la caviglia. Immediato l’ingresso dello staff medico della su nazionale per sincerarsi delle sue condizioni. Dopo un paio di minuto, però, il gioco è ripreso e il centrocampista del Napoli non è stato sostituito, continuando a giocare. Momenti di paura per Walter Mazzarri e il suo staff, a sedici giorni dalla sfida contro l’Inter in campionato. Le sue condizioni saranno comunque valutate nei prossimi giorni per escludere ogni problema.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.