Francia-Russia U18, Agoumé gol su rigore e 5-0. Vinto il torneo di Limoges

Articolo di
8 Settembre 2019, 21:48
Condividi questo articolo

Francia-Russia, amichevole della selezione Under18 è appena terminata con il punteggio di 5-0. Lucien Agoumé di proprietà dell’Inter ha giocato e segnato nel match andato in scena allo Stade Municipal Beaublanc. Di seguito il report del match che ha portato alla conquista del torneo di Limoges per i transalpini

MANITA E GOL SU RIGORE – Agoumé non ha deluso le attese nella terza partita valida per il torneo di Limoges. Il centrocampista ha realizzato dal dischetto la rete del 5-0. Prima di lui sono andati a segno Chrislain Matsima , Adil Aouchiche, Arnaud Kalimuendo Muinga e Nathanael Mbuku. Con l’ampio successo in Francia-Russia, i transalpini hanno vinto il torneo.

Fonte: fff.fr



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.