NazionaliPrimo Piano

Barella, possibile riposo con l’Ungheria. Occhio Dimarco a sinistra – Sky

Si gioca domani l’ultima gara del girone di UEFA Nations League. L’Italia sarà ospite dell’Ungheria a Budapest. Un solo risultato a disposizione per gli azzurri, con Roberto Mancini che potrebbe lasciare Nicolò Barella a riposo e confermare Dimarco a sinistra. L’inviato Marco Nosotti di Sky Sport ha da poco fornito gli ultimi aggiornamenti.

NERAZZURRI ITALIANI – Si prepara l’Italia a disputare l’ultima gara di questa UEFA Nations League in casa dell’Ungheria capolista del girone. Queste le possibili scelte di Roberto Mancini, specialmente riguardo ai giocatori dell’Inter: «Cambierà qualcosa in mezzo per avere qualche inserimento in più. Barella non ha una grande continuità, non è il solito. Ma mettergli di fianco Jorginho e un’altra mezzala non è quel che vuole Mancini. Potrebbe giocare Pobega. Dimarco potrebbe essere confermato sugli esterni, contro l’Inghilterra ha fatto molto bene, ma occhio anche a Mazzocchi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock