Zidane: “Contro l’Inter una buona partita, Real Madrid-Alavés non capisco”

Articolo di
29 Novembre 2020, 08:53
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Zidane ha parlato in conferenza stampa dopo Real Madrid-Alavés, clamoroso KO interno per 1-2 di ieri sera (vedi articolo). Il tecnico dei blancos non ha trovato una spiegazione con la differenza di prestazione fra l’Inter e il tracollo in Liga.

UN DISASTRO – Nelle ultime cinque partite il Real Madrid ne ha vinte solo due: quelle con l’Inter. I blancos hanno fallito metà delle gare stagionali e Zinédine Zidane è molto deluso per l’1-2 con l’Alavés: «Non ho spiegazioni per questa partita, non capisco. Abbiamo alternato buoni e cattivi momenti, ma in questa partita dopo aver subito gol dopo tre minuti c’era tutto il tempo per rimettere in sesto la gara. È difficile, perché l’altro giorno a Milano (contro l’Inter, ndr) abbiamo fatto una buona partita e tre giorni dopo siamo caduti in casa. È complicato, ma dobbiamo continuare a lavorare e recuperare i giocatori, cambiando la dinamica. È vero che non abbiamo regolarità nelle prestazioni e nei risultati».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.