Mondo Inter

Zidane: “Contro l’Inter una buona partita, Real Madrid-Alavés non capisco”

Zidane ha parlato in conferenza stampa dopo Real Madrid-Alavés, clamoroso KO interno per 1-2 di ieri sera (vedi articolo). Il tecnico dei blancos non ha trovato una spiegazione con la differenza di prestazione fra l’Inter e il tracollo in Liga.

UN DISASTRO – Nelle ultime cinque partite il Real Madrid ne ha vinte solo due: quelle con l’Inter. I blancos hanno fallito metà delle gare stagionali e Zinédine Zidane è molto deluso per l’1-2 con l’Alavés: «Non ho spiegazioni per questa partita, non capisco. Abbiamo alternato buoni e cattivi momenti, ma in questa partita dopo aver subito gol dopo tre minuti c’era tutto il tempo per rimettere in sesto la gara. È difficile, perché l’altro giorno a Milano (contro l’Inter, ndr) abbiamo fatto una buona partita e tre giorni dopo siamo caduti in casa. È complicato, ma dobbiamo continuare a lavorare e recuperare i giocatori, cambiando la dinamica. È vero che non abbiamo regolarità nelle prestazioni e nei risultati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh