Primo Piano

Il Real Madrid tolta l’Inter solo crolli: perde con l’Alavés, disastro Courtois

Il Real Madrid a parte l’Inter ha fatto solamente prestazioni impresentabili. Un punto nelle ultime tre giornate in Liga per i blancos, che perdono 1-2 a Valdebebas contro l’Alavés. E per i nerazzurri i rimpianti per quanto (non) fatto mercoledì aumentano, soprattutto vedendo il nuovo orrore di Courtois.

MALE DOPO L’INTER – Il Real Madrid nelle ultime cinque partite ne ha vinte solo due: entrambe contro l’Inter. Un dato che certifica come i nerazzurri avrebbero dovuto e potuto fare molto di più nelle due sfide di Champions League, soprattutto mercoledì al Meazza. Oggi, ancora senza Sergio Ramos e Karim Benzema, i blancos hanno perso 1-2 contro l’Alavés, squadra di metà classifica della Liga. Merengues che trovano il contrario di quanto successo al Meazza: tre minuti e mezzo e rigore contro. Protagonista proprio Nacho, che aveva subito fallo da Nicolò Barella e qui invece colpisce di mano su sponda di Victor Laguardia a seguito di un corner. Dopo un minuto di inutili proteste dal dischetto va Lucas Pérez, che supera Thibaut Courtois nonostante quest’ultimo intuisca l’angolo. Gol in avvio di primo tempo e pure a inizio ripresa, con Courtois che la combina grossa: su retropassaggio rivedibile di Raphael Varane, al 49′, rinvia corto e regala palla a Joselu, che col sinistro da venticinque metri mette dentro a porta vuota. Secondo errore pesante del portiere belga, dopo un autogol in Belgio-Danimarca di UEFA Nations League durante la sosta. A quattro minuti e venti secondi dal 90′ Casemiro accorcia le distanze, risolvendo una mischia in area dopo un tiro di Vinicius Junior respinto da Fernando Pacheco. Si va fino al 95′ e oltre, ma sull’ultimo pallone Isco colpisce la traversa. Il finale è Real Madrid-Alavés 1-2, e per l’Inter aumentano i rimpianti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh