Primo Piano

Il Real Madrid tolta l’Inter solo crolli: perde con l’Alavés, disastro Courtois

Il Real Madrid a parte l’Inter ha fatto solamente prestazioni impresentabili. Un punto nelle ultime tre giornate in Liga per i blancos, che perdono 1-2 a Valdebebas contro l’Alavés. E per i nerazzurri i rimpianti per quanto (non) fatto mercoledì aumentano, soprattutto vedendo il nuovo orrore di Courtois.

MALE DOPO L’INTER – Il Real Madrid nelle ultime cinque partite ne ha vinte solo due: entrambe contro l’Inter. Un dato che certifica come i nerazzurri avrebbero dovuto e potuto fare molto di più nelle due sfide di Champions League, soprattutto mercoledì al Meazza. Oggi, ancora senza Sergio Ramos e Karim Benzema, i blancos hanno perso 1-2 contro l’Alavés, squadra di metà classifica della Liga. Merengues che trovano il contrario di quanto successo al Meazza: tre minuti e mezzo e rigore contro. Protagonista proprio Nacho, che aveva subito fallo da Nicolò Barella e qui invece colpisce di mano su sponda di Victor Laguardia a seguito di un corner. Dopo un minuto di inutili proteste dal dischetto va Lucas Pérez, che supera Thibaut Courtois nonostante quest’ultimo intuisca l’angolo. Gol in avvio di primo tempo e pure a inizio ripresa, con Courtois che la combina grossa: su retropassaggio rivedibile di Raphael Varane, al 49′, rinvia corto e regala palla a Joselu, che col sinistro da venticinque metri mette dentro a porta vuota. Secondo errore pesante del portiere belga, dopo un autogol in Belgio-Danimarca di UEFA Nations League durante la sosta. A quattro minuti e venti secondi dal 90′ Casemiro accorcia le distanze, risolvendo una mischia in area dopo un tiro di Vinicius Junior respinto da Fernando Pacheco. Si va fino al 95′ e oltre, ma sull’ultimo pallone Isco colpisce la traversa. Il finale è Real Madrid-Alavés 1-2, e per l’Inter aumentano i rimpianti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.