Mondo Inter

Zhang non cambia idea e aspetta Conte: diversi nomi tra i possibili sostituti – TS

Altro giorno passato senza l’incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte. Come ribadito anche da “TuttoSport”, l’Inter ritiene che non sia necessario un incontro per chiarire ciò che è già stato ribadito più volte. In caso di separazione diversi nomi sul piatto.

SOSTITUTIInter e Antonio Conte verso la separazione? Possibile, ma non sarà di certo l’Inter ad esonerarlo. I costi sarebbero altissimi, pensando anche all’ingaggio del possibile sostituto. A proposito di sostituti, qualora le due parti non dovessero trovare l’accordo, con Massimiliano Allegri verso Torino sponda Juventus, i nomi disponibili come possibili sostituti di Antonio Conte all’Inter potrebbero essere Simone Inzaghi, qualora oggi non dovesse rinnovare con la Lazio. Ma anche Sinisa Mihajlovic, Maurizio Sarri e Fonseca.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh