Mondo Inter

Zhang alza il rinnovo per Brozovic. Colpi in entrata? Ecco il punto – SM

L’Inter domani giocherà contro la Lazio alle 20:45. Intanto Sportmediaset ha fatto un punto sulla situazione in casa nerazzurra anche dopo l’arrivo di Steven Zhang. Il presidente è tornato e potrebbe sbloccare varie situazioni spinose. 

RINNOVI – La priorità, secondo Sportmediaset, è il rinnovo dei contratti della dirigenza dell’Inter e anche di Marcelo Brozovic. Secondo Marco Barzaghi l’arrivo in Italia di Zhang, presidente dell’Inter, potrebbe sbloccare quest’ultimo punto. «Il numero uno dell’Inter è pronto ad alzare l’offerta a 6 milioni e mezzo per Brozovic». Poi Sportmediaset fa il punto anche sulle varie trattative che si potrebbero aprire. «Colpi Inter? Possibili se Kolarov va via con i nerazzurri pronti a investire su un esterno sinistro. La pista Kurzawa si è raffreddata. Ginter? Richieste molto elevate»

Fonte: Sportmediaset

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh