Mondo Inter

Pioli: «Stadi chiusi? Il calcio è con i tifosi, ma devono collaborare»

L’ipotesi degli stadi chiusi prende piede e l’assemblea straordinaria della Serie A delle 13:30 servirà per evitare questo e limitare i danni. Le ipotesi vanno a un massimo di 5mila spettatori e Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha parlato di questo. 

STADI – Domani il Milan giocherà a Venezia e Pioli, allenatore rossonero, ha parlato non solo della partita ma anche della questione stadi. L’ipotesi che gli impianti chiudano è concreta e Pioli, su questo, ha detto così. «Stadi chiusi? Il calcio, senza dubbio, si vive ed è fatto dai tifosi. Ovviamente la situazione è questa e anche i tifosi devono collaborare». Questo arriva dopo la decisione di Draghi e del Governo di chiudere gli impianti non avendo visto i giusti comportamenti da parte dei tifosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh