x

Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter-Juventus strano vale secondo posto, ma resta un dubbio»

Advertisement

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, sul quotidiano romano ha parlato di Inter-Juventus e dell’importanza della sfida in programma questa sera a San Siro.

DERBY D’ITALIA Ivan Zazzaroni dice la sua su Inter-Juventus che quest’anno vale il secondo posto in classifica: «Strano derby d’Italia, quello che va in scena stasera. Una partita dai contenuti stravolti dal dominio di Spalletti. Inzaghi chiede anche chiarezza su classifica e posizioni: la otterrà parzialmente tra un mese esatto, il 19 aprile, giorno in cui Allegri spera di riprendersi i 15 punti tolti dal Tribunale Federale. Nessuno è in grado di anticipare come finirà. Viviamo da settimane nel dubbio. Un dubbio che quando sarà risolto lascerà comunque una coda di scontento fra innocentisti e colpevolisti».

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.