Zapelloni: “Discussione Brozovic-Lukaku? Conte contentissimo, Inter viva!”

Articolo di
24 Settembre 2019, 00:37
Condividi questo articolo

Il giornalista Umberto Zapelloni ha parlato, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, della vicenda riguardante Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, che avrebbero avuto una discussione martedì nell’intervallo di Inter-Slavia Praga di Champions League. A suo avviso Antonio Conte non sarebbe in realtà troppo preoccupato da questa situazione.

TUTTO IL CONTRARIO – Per Umberto Zapelloni la reazione di Antonio Conte, dopo la discussione fra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, è differente dal messaggio che è stato fatto passare in questi giorni: «Lo ha dichiarato, è contentissimo perché vuol dire che la squadra è viva. L’Inter è cambiata, abbiamo visto cosa ha fatto con Mauro Icardi. Se tu hai Conte e Giuseppe Marotta sono come i tre della difesa, hai un muro. Sai che la società difende l’allenatore, sai che l’allenatore può contare sulla società che lo difende e quindi puoi prendere una tua linea e tenerla dritta. L’Inter, anche dal punto di vista societario, è costruita in maniera molto diversa, con la proprietà cinese».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.