Mondo Inter

Zapelloni: “Discussione Brozovic-Lukaku? Conte contentissimo, Inter viva!”

Il giornalista Umberto Zapelloni ha parlato, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, della vicenda riguardante Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, che avrebbero avuto una discussione martedì nell’intervallo di Inter-Slavia Praga di Champions League. A suo avviso Antonio Conte non sarebbe in realtà troppo preoccupato da questa situazione.

TUTTO IL CONTRARIO – Per Umberto Zapelloni la reazione di Antonio Conte, dopo la discussione fra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, è differente dal messaggio che è stato fatto passare in questi giorni: «Lo ha dichiarato, è contentissimo perché vuol dire che la squadra è viva. L’Inter è cambiata, abbiamo visto cosa ha fatto con Mauro Icardi. Se tu hai Conte e Giuseppe Marotta sono come i tre della difesa, hai un muro. Sai che la società difende l’allenatore, sai che l’allenatore può contare sulla società che lo difende e quindi puoi prendere una tua linea e tenerla dritta. L’Inter, anche dal punto di vista societario, è costruita in maniera molto diversa, con la proprietà cinese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh