Zaccardo: “Inter e Juventus alla pari per ora. Mercato di gennaio decisivo”

Articolo di
17 Dicembre 2019, 18:39
Cristian Zaccardo Cristian Zaccardo
Condividi questo articolo

L’Inter ora più che mai soffre l’assenza di determinati giocatori, ed è questo il fattore fondamentale che fa la differenza con la Juventus, prima in classifica a pari punti. Cristian Zaccardo, ex difensore del Milan, ha detto la sua riguardo la situazione di entrambe le squadre e dell’importanza del mercato di gennaio.

LOTTA ALLA PARI – Inter e Juventus potrebbe essere alla pari dice Cristian Zaccardo, ma molto dipenderà dal mercato di gennaio: «Ora Inter e Juventus sono alla pari ma alla lunga vedo meglio la Juve perché ha 25 giocatori di qualità mentre l’Inter ne ha 15, in caso di infortuni, come ora è successo, è in difficoltà con tutto il rispetto per la rosa dell’Inter. Ora però c’è il mercato di gennaio, se l’Inter compra un attaccante, un centrocampista e un esterno allora siamo 50 e 50».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.