Inter-Genoa, Thiago Motta come Conte con gli uomini contati: le ultime

Articolo di
17 Dicembre 2019, 18:55
Condividi questo articolo

Inter-Genoa andrà in scena sabato alle 18:00, e in questi giorni di preparazione alla partita i due tecnici, Thiago Motta e Antonio Conte, potrebbero giocarla con gli uomini contati. Se da una parte il tecnico leccese dovrà studiare una mossa a centrocampo con il possibile inserimento di Milan Skriniar (vedi articolo), l’ex giocatore dell’Inter non è da meno.

UOMINI CONTATI – Verso Inter-Genoa, Thiago Motta – come Antonio Conte all’Inter -, dovrà vedersela con le numerosissime assenze. A San Siro contro i nerazzurri tornerà lo squalificato Agudelo, che con molta probabilità agirà dietro l’ex primavera Andrea Pinamonti, nel 3-5-1-1. Chi rischia fortemente è il capitano Domenico Criscito, che ad oggi fa i conti con alcuni problemi alla schiena. In forte dubbio anche la presenza del giovane Andrea Favilli e Stefano Sturaro, che non hanno giocato il derby contro la Sampdoria per dei problemi muscolari. Tra i grifoni c’è da considerare inoltre le assenze dei lungodegenti Kouame, Zapata, Lerager e l’ex Goran Pandev che però dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Non sta attraversando un buon momento Thiago Motta che arriva da ben 7 risultati negativi consecutivi, ultimo su tutti la sconfitta nel “derby della lanterna”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.