Mondo Inter

Vocalelli: «Inter, prima del Benfica mandato messaggio sbagliato»

I tre gol di svantaggio con cui l’Inter ha chiuso il primo tempo ieri sera col Benfica restano comunque pesanti nonostante il risultato finale. Vocalelli, ospite di Radio Radio – Lo Sport, evidenzia come la partita poteva avere una preparazione migliore.

GESTIONE DISCUTIBILE – Alessandro Vocalelli non è convinto di come l’Inter sia arrivata all’ingresso in campo contro il Benfica ieri sera: «Io credo che, a livello internazionale, uno debba avere rispetto della manifestazione che sta giocando e che coinvolge anche degli altri. Il Benfica è in corsa col Salisburgo per il terzo posto, c’era in gioco anche un interesse degli altri. Non dico che sia stata falsata, ma vai a ledere i diritti delle avversarie che si contendono un altro traguardo: non penso che sia perfettamente giusto. Io penso che, a questi livelli, è giusto pensare a dei cambi ma bisognava tenere conto di questo rischio. L’Inter doveva fare altre scelte. C’erano otto riserve, se vuoi chiamarle per nome: si è data la sensazione alla squadra di un messaggio sbagliato, a prescindere dal valore dei giocatori. Quegli otto giocatori non avevano mai giocato assieme, è passato il messaggio che quella partita serviva per fare minuti e non interessava il risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.