Mondo Inter

Visnadi: «Skriniar, se 80 milioni l’Inter lo vende domani. Dumfries non previsto»

Ci sono di nuovo voci di PSG su Skriniar, con l’Inter che continua a non confermare al 100% il difensore (vedi articolo). Visnadi, in collegamento con Microfono Aperto su Radio Sportiva, mette lo slovacco con più possibilità di cessione rispetto a Dumfries.

IN BILICOGianni Visnadi riepiloga la situazione dei big a rischio cessione: «Denzel Dumfries via? È un discorso da fare più in avanti. L’Inter deve fare sessanta milioni di attivo, il sacrificio di Dumfries non è previsto perché nessuno l’ha chiesto per quaranta milioni. Il sacrificio di Milan Skriniar per cinquanta milioni non si fa, per ottanta si fa domani mattina. Mancano le offerte per i giocatori, il sostituto di Dumfries lo cercherà Giuseppe Marotta se dovesse venderlo. Aveva bloccato Gleison Bremer perché pensava di vendere Skriniar, poi non è partito Skriniar e non è arrivato Bremer. Ma le bocce in questo momento sono ferme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh