Villar: «Battere la Juventus sarebbe la svolta. Vogliamo recuperare l’Inter»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 13:59
roma-logo roma-logo
Condividi questo articolo

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, intervistato dal quotidiano spagnolo AS, ha parlato della lotta scudetto in Serie A e delle chances dei giallorossi

FIDUCIA – Queste le parole di Villar: «Vittoria contro la Juventus? Sarebbe un buon punto di svolta. Finora siamo stati impeccabili contro la maggior parte delle squadre. Ma negli scontri diretti dovevamo essere noi stessi, è ciò che ti porta a fare punti. Contro l’Inter siamo stati molto bravi e con Milan e Juve anche all’andata. Ma ci manca quella vittoria contro una grande che dimostra che questa squadra gioca bene contro tutti e che siamo capaci di essere al top. Scudetto obiettivo? Sarebbe un errore pensarlo. L’obiettivo principale è entrare in Champions, ma non diciamo no a niente. Non abbiamo paura, ma ragioniamo partita per partita. Siamo terzi e la mentalità è quella di recuperare il ritardo con l’Inter, che è seconda (intervista precedente alla vittoria nerazzurra a Firenze, ndr). Recuperare lo svantaggio con chi ci è davanti in classifica, è così che fai le cose. Ovviamente sarebbe bello essere in lotta per il titolo a fine stagione».

Fonte: Jorge Garcia – As.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.