Mondo Inter

Vidal: “Champions League ossessione. Conte essenziale, con lui…”

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, ha parlato a L’Equipe in vista della sfida contro lo Slavia Praga in Champions League. Il giocatore cileno si è soffermato soprattutto sulla voglia di vincere la ‘coppa dalle grandi orecchie’. Parole che vanno ad aggiungersi a quelle già dette sul suo rapporto con Antonio Conte, allenatore dell’Inter (vedi articolo)

VOGLIA DI VINCERE – Dopo la vittoria del Barcellona contro l’Inter, i catalani sono pronti a riprendere il loro cammino in Champions League, contro lo Slavia Praga. Del trofeo ha parlato Arturo Vidal, confermando la voglia dei catalani di sollevare la Coppa: «La squadra che sarà fisicamente più forte vincerà la Champions League. Il talento ti fa vincere il campionato, ma è il fisico che ti aiuta a trionfare in Europa. È la mia ossessione. Il Barcellona deve vincere tutto, ma ciò di cui si parla negli spogliatoi è la Champions. Sono nella squadra migliore al mondo e voglio vincere, credo che quest’anno possiamo farcela».

CONTE – Un commento anche per Antonio Conte, suo tecnico ai tempi della Juventus, che vorrebbe averlo a disposizione anche in nerazzurro: «Antonio è stato essenziale per la mia crescita, mi ha insegnato tantissimo sia in posizione offensiva che difensiva. Da giocatore lui era un po’ come me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.