Primo Piano

Moratti: “Conte pensa in toto all’Inter. Scudetto? Contro la Juventus…”

Massimo Moratti – indimenticabile presidente e patron dell’Inter prima dell’arrivo di Suning – ha parlato in esclusiva a “Sport Mediaset”: non solo il chiacchierato potenziale ritorno in nerazzurro di Zlatan Ibrahimovic (vedi articolo), ma anche un pensiero su Antonio Conte e sulle possibilità della squadra di contendere lo Scudetto alla Juventus

TESTA AI NERAZZURRI – Massimo Moratti promuove Antonio Conte. Nonostante il suo passato da vero e proprio cuore bianconero, il tecnico sta infatti dimostrando di essere un vero professionista, devoto alla causa della squadra che allena: «Non mi ha stupito il suo modo di essere e lavorare. Si sapeva: ha spessore, è serio come allenatore, pensa in toto all’Inter, seriamente. Sta lavorando molto bene».

LOTTA SCUDETTO – Secondo l’ex patron e presidente nerazzurro, grazie anche al grande lavoro fin qui del tecnico la squadra può finalmente tornare a credere alla vittoria finale dello Scudetto, dopo otto anni di dominio della Juventus: «Credo che l’Inter lotterà fino alla fine per far bene. Certo che la Juventus ha dimostrato anche in termini di giocatori di classe di avere delle opportunità maggiori e poi viene da un filotto di campionati vinti e quindi ha un altro spirito, ma l Inter sta dimostrando di avere sia la qualità sia il carattere necessario per lottare per il campionato».

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.