Mondo Inter

Ventola: “Real Madrid rosa ampia, ma assenze pesanti! Formazione Inter…”

Ventola è intervenuto in collegamento nel prepartita di Inter-Real Madrid di Champions League. L’ex attaccante nerazzurro si augura che le assenze dei blancos, in primis Benzema e Sergio Ramos, possano essere decisive per far pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa.

VINCERE SÌ O SÌNicola Ventola dà un giudizio sulle formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid, uscite poco fa (vedi articolo): «Di sicuro questa è la formazione migliore. Adesso Antonio Conte ha tutti a disposizione: una difesa solida, con i tre che fisicamente possono far bene. Il Real Madrid sa che all’Inter piace partire dal basso, e con Alessandro Bastoni sarà fatto ancora di più. Capiremo Arturo Vidal dove giocherà: io lo preferisco sempre più libero e vicino agli attaccanti, spero sarà così anche oggi. Per quanto riguarda il Real Madrid è vero che ha una rosa ampia, però Sergio Ramos e Karim Benzema sono assenze importanti: meglio non trovarle. Mariano Diaz è un buon attaccante, ma certo non è Benzema, e manca pure Casemiro. È sempre il Real Madrid, però bisogna vincere e cercare di fare subito i tre punti per poi pensare al futuro. Come ha detto Conte questa è una finale, dobbiamo cercare di vincerla assolutamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.