Mondo Inter

Ventola: “Real Madrid rosa ampia, ma assenze pesanti! Formazione Inter…”

Ventola è intervenuto in collegamento nel prepartita di Inter-Real Madrid di Champions League. L’ex attaccante nerazzurro si augura che le assenze dei blancos, in primis Benzema e Sergio Ramos, possano essere decisive per far pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa.

VINCERE SÌ O SÌNicola Ventola dà un giudizio sulle formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid, uscite poco fa (vedi articolo): «Di sicuro questa è la formazione migliore. Adesso Antonio Conte ha tutti a disposizione: una difesa solida, con i tre che fisicamente possono far bene. Il Real Madrid sa che all’Inter piace partire dal basso, e con Alessandro Bastoni sarà fatto ancora di più. Capiremo Arturo Vidal dove giocherà: io lo preferisco sempre più libero e vicino agli attaccanti, spero sarà così anche oggi. Per quanto riguarda il Real Madrid è vero che ha una rosa ampia, però Sergio Ramos e Karim Benzema sono assenze importanti: meglio non trovarle. Mariano Diaz è un buon attaccante, ma certo non è Benzema, e manca pure Casemiro. È sempre il Real Madrid, però bisogna vincere e cercare di fare subito i tre punti per poi pensare al futuro. Come ha detto Conte questa è una finale, dobbiamo cercare di vincerla assolutamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh