Ventola: “Real Madrid rosa ampia, ma assenze pesanti! Formazione Inter…”

Articolo di
25 Novembre 2020, 20:18
Nicola Ventola Nicola Ventola
Condividi questo articolo

Ventola è intervenuto in collegamento nel prepartita di Inter-Real Madrid di Champions League. L’ex attaccante nerazzurro si augura che le assenze dei blancos, in primis Benzema e Sergio Ramos, possano essere decisive per far pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa.

VINCERE SÌ O SÌNicola Ventola dà un giudizio sulle formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid, uscite poco fa (vedi articolo): «Di sicuro questa è la formazione migliore. Adesso Antonio Conte ha tutti a disposizione: una difesa solida, con i tre che fisicamente possono far bene. Il Real Madrid sa che all’Inter piace partire dal basso, e con Alessandro Bastoni sarà fatto ancora di più. Capiremo Arturo Vidal dove giocherà: io lo preferisco sempre più libero e vicino agli attaccanti, spero sarà così anche oggi. Per quanto riguarda il Real Madrid è vero che ha una rosa ampia, però Sergio Ramos e Karim Benzema sono assenze importanti: meglio non trovarle. Mariano Diaz è un buon attaccante, ma certo non è Benzema, e manca pure Casemiro. È sempre il Real Madrid, però bisogna vincere e cercare di fare subito i tre punti per poi pensare al futuro. Come ha detto Conte questa è una finale, dobbiamo cercare di vincerla assolutamente».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.