Fiorentina contro Inter agli ottavi di Coppa Italia: Udinese KO, ora sorteggio

Articolo di
25 Novembre 2020, 20:02
Coppa Italia 2020-2021 logo Inter-News Coppa Italia 2020-2021
Condividi questo articolo

La Fiorentina sarà la squadra che affronterà l’Inter agli ottavi di finale di Coppa Italia. Battuta 0-1 l’Udinese ai tempi supplementari, adesso ci sarà il sorteggio del campo per definire chi giocherà in casa (vedi articolo).

SUCCESSO IN EXTRA TIME – La Fiorentina trova la prima vittoria dopo il ritorno di Cesare Prandelli come allenatore. Alla Dacia Arena è 0-1 sull’Udinese nel quarto turno di Coppa Italia, con i viola che adesso affronteranno l’Inter. Venerdì il sorteggio del campo per decidere se (a gennaio) si giocherà al Meazza o al Franchi. La partita di Udine è bruttissima, con un numero minimo di occasioni da gol. Al 37′ Dusan Vlahovic, liberato da un orrore della difesa di casa, si ritrova solo davanti a Juan Musso ma lo grazia calciando alto. Nella ripresa succede poco o nulla, inevitabile il ricorso ai tempi supplementari. L’equilibrio si spezza al 111′: Patrick Cutrone divente palla in area e tocca all’indietro per Cristobal Montiel, che col sinistro trova l’angolo giusto per sbloccare il risultato. L’Udinese non ne ha più, al 120′ ci prova Jean-Victor Makengo ma è un tiro troppo debole. Finisce 0-1, per la Fiorentina ci sarà quindi la partita contro l’Inter agli ottavi di Coppa Italia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.