Mondo Inter

Fiorentina contro Inter agli ottavi di Coppa Italia: Udinese KO, ora sorteggio

La Fiorentina sarà la squadra che affronterà l’Inter agli ottavi di finale di Coppa Italia. Battuta 0-1 l’Udinese ai tempi supplementari, adesso ci sarà il sorteggio del campo per definire chi giocherà in casa (vedi articolo).

SUCCESSO IN EXTRA TIME – La Fiorentina trova la prima vittoria dopo il ritorno di Cesare Prandelli come allenatore. Alla Dacia Arena è 0-1 sull’Udinese nel quarto turno di Coppa Italia, con i viola che adesso affronteranno l’Inter. Venerdì il sorteggio del campo per decidere se (a gennaio) si giocherà al Meazza o al Franchi. La partita di Udine è bruttissima, con un numero minimo di occasioni da gol. Al 37′ Dusan Vlahovic, liberato da un orrore della difesa di casa, si ritrova solo davanti a Juan Musso ma lo grazia calciando alto. Nella ripresa succede poco o nulla, inevitabile il ricorso ai tempi supplementari. L’equilibrio si spezza al 111′: Patrick Cutrone divente palla in area e tocca all’indietro per Cristobal Montiel, che col sinistro trova l’angolo giusto per sbloccare il risultato. L’Udinese non ne ha più, al 120′ ci prova Jean-Victor Makengo ma è un tiro troppo debole. Finisce 0-1, per la Fiorentina ci sarà quindi la partita contro l’Inter agli ottavi di Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh