Mondo Inter

Ventola: «L’Inter a Bologna mi ha deluso su una cosa. Lasciamo stare Radu»

Ventola esclude l’errore di Radu dall’analisi di Bologna-Inter. Durante Bobo TV, sul canale Twitch di Vieri, l’ex attaccante nerazzurro trova un difetto messo in mostra al Dall’Ara.

TROPPO POCONicola Ventola analizza il drammatico KO del Dall’Ara: «Quando la partita si mette come si è messa, che hai la fortuna di andare in vantaggio, dove non mi è piaciuta l’Inter? Comunque faceva pressione, cercava di fare gioco, ma lenta. Il Bologna ha preso fiducia, quando vai sullo 0-1 devi continuare. Abbiamo sempre esaltato il gioco di Simone Inzaghi, ma non riusciva a trovare soluzioni. Dal punto di vista dei singoli quante volte abbiamo visto Ivan Perisic creare superiorità? Non ho visto niente di quello che abbiamo esaltato nelle partite precedenti, ed era 0-1. È lì che mi ha deluso l’Inter: non ha affondato il colpo con le qualità che ha, invece ha rallentato il gioco. Poi lasciamo stare l’errore. La cosa col Milan? Perderanno tutte punti, sicuramente. Può succedere di tutto, io metto 50% e 50%. Il Milan farà fatica, ma anche l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.