Mondo Inter

Gentile: «Inter e Milan, clienti scomodi. A Bologna sconfitta casuale»

Gentile analizza il calendario conclusivo di Inter e Milan, che si giocheranno la Serie A nelle ultime quattro giornate. Ospite di 23 su Sky Sport 24, il giornalista valuta anche la sconfitta di Bologna.

A CONFRONTORiccardo Gentile non è convinto su dodici punti da qui alla fine: «Prossimi rivali? Sicuramente sono tutte e due clienti scomodi, sia la Fiorentina per il Milan ma anche l’Udinese per l’Inter. L’Udinese sta molto bene, ha vinto 0-4 a Firenze e sta bene fisicamente. Si è un po’ sbloccata da un certo punto di vista, riesce a fare cose che prima non riusciva a fare. Forse aveva delle paure di lottare per la salvezza, dal momento in cui può giocare questo finale di campionato serenamente credo sia un cliente scomodo per l’Inter. Da qui alla fine mi aspetto altri passi falsi, non credo che le due milanesi vinceranno tutte e quattro le partite. Sono due delle migliori squadre del nostro campionato, ma non delle grandissime squadre».

LE DUELLANTI – Gentile prosegue: «L’Inter fa molti gol, viaggia a una media di due a partita. Forse qualche problema può averlo per la fase difensiva, ma è anche vero che a Bologna per me perde casualmente. Dando un’occhiata a quella partita vediamo che spreca tante occasioni e alla fine il Bologna la ribalta. Per quanto riguarda il calendario credo che l’Inter abbia, per certi versi, un calendario migliore rispetto a quello del Milan. Comunque i giocatori dell’Inter, rispetto a quelli del Milan Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud esclusi, hanno più abitudine a vincere. E abbiamo dimenticato la finale di Coppa Italia con la Juventus, che può portare via qualche energia. Poi dipende da come finisce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.