Vecino verso il recupero: “Il peggio è passato, ora lo scatto finale”

Articolo di
27 Novembre 2020, 20:29
Matias Vecino Matias Vecino
Condividi questo articolo

Matias Vecino, a lungo assente dai campi a causa di grossi problemi fisici, sembra vicino al recupero. Il centrocampista uruguagio dell’Inter ha postato su instagram un video dei suoi esercizi di recupero con un messaggio che induce all’ottimismo sul suo pronto recupero

ORA SCATTO FINALE – Vecino sta procedendo nel suo programma di recupero. Al momento sembra essere a prescindere fuori dai piani dell’Inter, ma il giocatore prosegue senza apparentemente pensarci più di tanto: «Desidero ringraziare l’Istituto Cugat e Fisiobox per tutto questo tempo insieme. E’ stato un piacere lavorare con voi in questa fase di recupero. Grazie per il vostro impegno e la vostra dedizione. Il peggio è passato, adesso mi aspetta lo scatto finale e tornare presto in campo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.