Mondo Inter

Vaciago: «Dybala-Inter? Marotta pensa a un gran colpo! Sta depistando»

Vaciago si espone su Dybala all’Inter, dando la destinazione nerazzurra come quella più probabile a parametro zero. Il giornalista di Tuttosport, in collegamento con Sportitalia, ritiene che Marotta stia agendo lontano dai riflettori.

OPZIONI DA SCARTARE – Si parla tanto di Paulo Dybala all’InterGuido Vaciago fa il punto: «Non credo possa andare al Siviglia, soprattutto se dovesse esserci l’Atlético Madrid. Credo sia ancora presto per capire quale squadra prenderà Dybala, pensavamo che a marzo avrebbe avuto già un contratto. Ora, in tempo di crisi, neanche un giocatore come lui che resta un grande talento riesce a trovare squadra prima della fine della stagione. Credo che in Spagna giocherebbe benissimo, è un calcio più adatto a lui rispetto all’Inghilterra. L’Atlético Madrid non mi stupirebbe, c’è un rapporto molto forte fra lui e Diego Pablo Simeone».

NELL’OMBRA – Vaciago è sicuro: «Dico che il fatto che si stia parlando tanto di Spagna secondo me è perché Giuseppe Marotta sta un po’ depistando. In questo momento Marotta non vuole esporsi su Dybala, è tiepido anche nelle dichiarazioni ufficiali e nella comunicazione non ufficiale. Secondo me questo deve insospettire il mercato, perché è una strategia che si utilizza per cercare di non tenere i fari troppo accesi sulla trattativa. Io tengo l’Inter come soluzione più probabile per Dybala, l’Atlético Madrid lo metto subito dopo. Secondo me il grande colpo di Marotta sarebbe vendere Lautaro Martinez, incassando una cifra congrua, e non spendendo per prendere Dybala come sostituto, che potrebbe giocare con un’altra punta come Edin Dzeko e Gianluca Scamacca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.