Trevisani: “Inter molto più forte del Getafe. Skriniar? Stagione non positiva”

Articolo di
5 Agosto 2020, 20:19
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

 Riccardo Trevisani, noto giornalista, ospite degli studi di “Sky Sport”  nel corso del pre partita di Inter-Getafe, gara valida per gli ottavi di finale di Europa League ha presentato la sfida. Una battuta anche su Milan Skriniar

FAVORITI – Questa l’analisi di Riccardo Trevisani: «Skriniar? Dipende a che condizioni e che cosa ha in mente di fare l’Inter e di come sostituirlo. La sua stagione non è positiva, non ha fatto bene in niente. Però io ho visto un giocatore, sia nella Sampdoria che nella difesa a 4 dell’Inter, formidabile. O si risolve il problema o si cede. Io propenderei per risolvere il problema. L’Inter in questa stagione si è migliorata nel mercato di gennaio, ha giocato 45′ ottimi con il Barcellona, 60′ a Dortmund. L’Inter che abbiamo visto in Europa è sufficiente per vincere con il Getafe. L’Inter è molto più forte del Getafe, che sicuramente è una squadra rognosa. I nerazzurri, però, sono favoriti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.