Mondo Inter

Trevisani: “Icardi, tavola apparecchiata. Inter, undici contro Handanovic”

Ospite del post partita di Sky Sport per l’Europa League, il giornalista Riccardo Trevisani ha analizzato Eintracht Francoforte-Inter trovando in Samir Handanovic il protagonista principale del secondo tempo. Inevitabile anche un commento su Mauro Icardi, in attesa di sapere se tornerà in campo prima della sosta.

RITORNO IN BILICORiccardo Trevisani non vede la qualificazione in discesa dopo lo 0-0 della Commerzbank-Arena: «Due partite senza gol subiti e due risultati che, tutto sommato, in vista del ritorno sono buono (Eintracht Francoforte-Inter 0-0, ndr) e molto buono (Napoli-Red Bull Salisburgo 3-0, ndr), quindi bene. Non simpatico, perché lo 0-0 all’andata è molto meglio per la squadra che ha giocato in casa, perché in una partita così equilibrata segni in trasferta e ne devi prendere due per uscire. Primo tempo occasioni e rigore sbagliato, nel secondo tempo si è giocato undici contro Samir Handanovic, quindi lo 0-0 c’è da prendere, conservarlo e fare un gran sorriso, decidendo di fare una gran partita al ritorno. Il rigore richiesto dall’Eintracht Francoforte? Proteste leggermente eccessive, Danilo D’Ambrosio era un pochino in ritardo su Sébastien Haller. Io ne faccio un discorso di equità: se questo (quello di Lautaro Martinez, ndr) è rigore ed è lo stesso arbitro sbaglia, uno e uno mi è difficile da comprendere ricordando ieri sera (Porto-Roma, ndr). Il fallo di D’Ambrosio su Filip Kostic? Diciamo che il fallo è nettamente fuori, poi dopo finisce dentro ma addosso a D’Ambrosio lui, ma secondo me il fallo è fuori area ed è calcio di punizione. Si sta apparecchiando la tavola per essere tutti obbligati a fare qualcosa per rimettere in piedi Mauro Icardi, mi sembra questo il destino, poi però si possono trovare mille alternative. L’Inter deve dimostrare una grande forza ulteriore, se lo continua a tenere fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.