Mondo Inter

Trevisani: “Icardi, tavola apparecchiata. Inter, undici contro Handanovic”

Ospite del post partita di Sky Sport per l’Europa League, il giornalista Riccardo Trevisani ha analizzato Eintracht Francoforte-Inter trovando in Samir Handanovic il protagonista principale del secondo tempo. Inevitabile anche un commento su Mauro Icardi, in attesa di sapere se tornerà in campo prima della sosta.

RITORNO IN BILICORiccardo Trevisani non vede la qualificazione in discesa dopo lo 0-0 della Commerzbank-Arena: «Due partite senza gol subiti e due risultati che, tutto sommato, in vista del ritorno sono buono (Eintracht Francoforte-Inter 0-0, ndr) e molto buono (Napoli-Red Bull Salisburgo 3-0, ndr), quindi bene. Non simpatico, perché lo 0-0 all’andata è molto meglio per la squadra che ha giocato in casa, perché in una partita così equilibrata segni in trasferta e ne devi prendere due per uscire. Primo tempo occasioni e rigore sbagliato, nel secondo tempo si è giocato undici contro Samir Handanovic, quindi lo 0-0 c’è da prendere, conservarlo e fare un gran sorriso, decidendo di fare una gran partita al ritorno. Il rigore richiesto dall’Eintracht Francoforte? Proteste leggermente eccessive, Danilo D’Ambrosio era un pochino in ritardo su Sébastien Haller. Io ne faccio un discorso di equità: se questo (quello di Lautaro Martinez, ndr) è rigore ed è lo stesso arbitro sbaglia, uno e uno mi è difficile da comprendere ricordando ieri sera (Porto-Roma, ndr). Il fallo di D’Ambrosio su Filip Kostic? Diciamo che il fallo è nettamente fuori, poi dopo finisce dentro ma addosso a D’Ambrosio lui, ma secondo me il fallo è fuori area ed è calcio di punizione. Si sta apparecchiando la tavola per essere tutti obbligati a fare qualcosa per rimettere in piedi Mauro Icardi, mi sembra questo il destino, poi però si possono trovare mille alternative. L’Inter deve dimostrare una grande forza ulteriore, se lo continua a tenere fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh