Mondo Inter

Moriero: “Icardi? Non voglio credere non abbia male al ginocchio! Inter…”

Francesco Moriero prende le difese di Mauro Icardi sulla sua condizione fisica. L’ex centrocampista dell’Inter, ora allenatore, ha parlato a “RMC Sport Live Show” e commentato la partita di stasera contro l’Eintracht Francoforte oltre alla vicenda legata all’ex capitano. A riportare le sue parole è il sito “TuttoMercatoWeb”.

RISULTATO ACCETTABILEFrancesco Moriero prende quanto c’è di buono da Eintracht Francoforte-Inter, nonostante il rigore sbagliato: «Ho visto una squadra con un bell’approccio, positivo. Mi è piaciuta, ha avuto l’occasione per vincere. Ha sofferto il giusto, si è vista una squadra unita. La qualificazione è aperta, in casa sarà un’altra partita e i tifosi faranno la loro parte: San Siro si farà sentire. Mauro Icardi? Per il bene dell’Inter Icardi, se non ha male al ginocchio, deve tornare in campo, l’Inter ha bisogno di lui. Infortunio? Devo crederci. Per aiutare i compagni e la tifoseria, deve scendere di nuovo in campo, non voglio credere che non abbia male al ginocchio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh