Mondo Inter

Torricelli: “Inter, Conte ha bisogno delle punte! Così molto pericolosa”

Moreno Torricelli, ex difensore visto in Serie A con Fiorentina e Juventus, ha parlato della nuova Inter del suo ex compagno di squadra Antonio Conte. Di seguito le sue parole tratte dalla trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”.

GIUSTO ACCONTENTARLO – Per Moreno Torricelli è necessaria un’accelerata sul mercato, visto il lavoro fatto dall’allenatore in questo precampionato: «L’Inter ha sempre avuto grandissimi giocatori, di personalità. Sicuramente con Luciano Spalletti poteva fare molto meglio e non l’ha fatto, Antonio Conte sta lavorando molto bene e chiaramente ha bisogno delle punte che cerca. Le grandi squadre hanno bisogno di giocatori da venti gol a stagione, li sta chiedendo e quando arriveranno potremmo vedere un’Inter molto pericolosa per questo campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh