Toni: «Barella miglior centrocampista italiano. Juventus sottomessa»

Articolo di
24 Gennaio 2021, 18:57
Luca Toni Luca Toni
Condividi questo articolo

Luca Toni, ex attaccante e attuale opinionista per “Rai Due”, ha parlato negli studi di “90simo minuto” delle prestazioni fin qui di Nicolò Barella e della sfida dominata e vinta la scorsa domenica dall’Inter contro la Juventus.

SOTTOMESSI – Luca Toni ha parlato sia di Nicolò Barella, sia della partita della scorsa settimana giocata e dominata dall’Inter contro la Juventus. Questa la sua analisi: «Barella è il miglior centrocampista italiano, ma anche il miglior centrocampista dell’Inter. È la certezza di un centrocampo che è poi l’unica zona del campo dove sono andati più in difficoltà quest’anno. Quella contro l’Inter è stata la peggior Juventus della stagione, non hanno avuto grinta né la loro solita mentalità. Non sono mai scesi in campo, era una squadra sottomessa dai nerazzurri».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.