Mondo Inter

Toni: «Barella miglior centrocampista italiano. Juventus sottomessa»

Luca Toni, ex attaccante e attuale opinionista per “Rai Due”, ha parlato negli studi di “90simo minuto” delle prestazioni fin qui di Nicolò Barella e della sfida dominata e vinta la scorsa domenica dall’Inter contro la Juventus.

SOTTOMESSI – Luca Toni ha parlato sia di Nicolò Barella, sia della partita della scorsa settimana giocata e dominata dall’Inter contro la Juventus. Questa la sua analisi: «Barella è il miglior centrocampista italiano, ma anche il miglior centrocampista dell’Inter. È la certezza di un centrocampo che è poi l’unica zona del campo dove sono andati più in difficoltà quest’anno. Quella contro l’Inter è stata la peggior Juventus della stagione, non hanno avuto grinta né la loro solita mentalità. Non sono mai scesi in campo, era una squadra sottomessa dai nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh