Mondo Inter

Tommasi: «Inter, ecco quale step manca. Vittoria sarà iniezione di fiducia»

L’Inter è un passo dallo scudetto, distante appena quattro punti. Damiano Tommasi – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – dice la sua sui nerazzurri di Conte, con uno sguardo soprattutto alla prossima stagione. Di seguito le sue dichiarazioni.

TANTI IMPEGNI – L’Inter a breve potrebbe laurearsi Campione d’Italia. Damiano Tommasi, ex calciatore e fino all’anno scorso presidente dell’AIC, guarda già alla prossima stagione: «Cosa serve all’Inter? Sicuramente nella vittoria migliorerà parecchio. È una squadra che deve ancora fare quello step per il quale non vede l’ora di fare tante partite. Vincere sarà un’iniezione di fiducia e adrenalina che andrà a inserirsi su un tronco di aspetti già formati. Dal punto di vista tecnico è una rosa competitiva, è ovvio che quando ci saranno più partite dipenderà molto dallo stato di forma. L’anno prossimo sarà una stagione impegnativa e conterà molto lo stato di salute dei giocatori più importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh