Mondo Inter

Teotino: “Vidal all’Inter dipende esclusivamente da una cosa. Barcellona…”

Vidal all’Inter è una trattativa che potrebbe concludersi nel corso del mercato di gennaio. Il giornalista Gianfranco Teotino, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, prova a individuare la strategia per far cedere definitivamente il Barcellona. Queste le sue parole.

FUORI UNO – Il Barcellona a gennaio potrebbe cedere almeno uno fra Arturo Vidal e Carles Alenà, se non entrambi. Gianfranco Teotino non crede che l’uscita di quest’ultimo possa creare problemi ai nerazzurri per arrivare al cileno: «Per Alenà si parla molto del Betis, però ancora non credo che sia ufficiale. Per cui, probabilmente, anche il Barcellona sta cercando di capire qual è l’offerta dell’Inter. Io credo che l’operazione Vidal-Inter dipenda esclusivamente dalla congruità dell’offerta dell’Inter rispetto alle richieste del Barcellona, che non scende sotto i venti milioni di euro. In questo momento Vidal al Barcellona non è un titolare, però è uno dei centrocampisti che entrano per primi. Non è fra quelli che si alternano per un ruolo da titolare, perché ce ne sono quattro o cinque prima di lui, però lui entra e può modificare le partite. Per cui è utile alla società, anche se non indispensabile, e la società catalana crede che debba essere pagato per quello che dimostra e per quello che loro richiedono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.