Mondo Inter

Teotino: “Vidal all’Inter dipende esclusivamente da una cosa. Barcellona…”

Vidal all’Inter è una trattativa che potrebbe concludersi nel corso del mercato di gennaio. Il giornalista Gianfranco Teotino, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, prova a individuare la strategia per far cedere definitivamente il Barcellona. Queste le sue parole.

FUORI UNO – Il Barcellona a gennaio potrebbe cedere almeno uno fra Arturo Vidal e Carles Alenà, se non entrambi. Gianfranco Teotino non crede che l’uscita di quest’ultimo possa creare problemi ai nerazzurri per arrivare al cileno: «Per Alenà si parla molto del Betis, però ancora non credo che sia ufficiale. Per cui, probabilmente, anche il Barcellona sta cercando di capire qual è l’offerta dell’Inter. Io credo che l’operazione Vidal-Inter dipenda esclusivamente dalla congruità dell’offerta dell’Inter rispetto alle richieste del Barcellona, che non scende sotto i venti milioni di euro. In questo momento Vidal al Barcellona non è un titolare, però è uno dei centrocampisti che entrano per primi. Non è fra quelli che si alternano per un ruolo da titolare, perché ce ne sono quattro o cinque prima di lui, però lui entra e può modificare le partite. Per cui è utile alla società, anche se non indispensabile, e la società catalana crede che debba essere pagato per quello che dimostra e per quello che loro richiedono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh