Mondo Inter

Teotino: «Inter la più forte. Sozza? Polemiche che non hanno senso»

Gianfranco Teotino è intervenuto a 90esimo Minuto per analizzare Inter-Roma e per commentare le polemiche sulla designazione dell’arbitro Sozza, spente dal grande arbitraggio di ieri.

I MIGLIORIGianfranco Teotino ha parlato così della partita di ieri, sottolineando la forza dei nerazzurri: «Che la più forte sia l’Inter lo sappiamo. Ha avuto un periodo di calo in cui hanno rimesso in gioco tutto, ma che sia la migliore lo abbiamo anche già visto».

POLEMICHE INUTILI – Il giornalista ha poi sottolineato l’assurdità delle polemiche preventive su Sozza come arbitro di Inter-Roma: «La polemica non doveva mai cominciare. È una cosa che non ha senso. Ha dimostrato di essere un buon arbitro, anche se la differenza tra le due squadre ha facilitato il suo lavoro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh