Mondo Inter

Pinamonti: «Avevo degli obiettivi, ora tutti raggiunti! Penso a migliorare»

Pinamonti protagonista in Empoli-Napoli 3-2, dopo la partita in conferenza stampa si è detto soddisfatto per gli obiettivi personali e di squadra raggiunti, e altri ancora da poter raggiungere.

ANCORA PROTAGONISTAAndrea Pinamonti dopo Empoli-Napoli in conferenza stampa ha parlato così della sua stagione fin qui: «A inizio anno il mio obiettivo era quello di superare i cinque gol delle passate stagioni, una volta raggiunto quell’obiettivo ho pensato a raggiungere la doppia cifra e anche in quel caso ci sono riuscito. Adesso non voglio fermarmi, proverò a fare più gol possibili per raggiungere gli obiettivi. Faccio fatica a trovare momenti negativi quest’anno, ho solo esperienze belle e speriamo di finire ancora meglio di quanto stiamo facendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh