Mondo Inter

Teotino: “Icardi? Colpe anche dell’Inter! Marotta e Spalletti per esempio…”

Gianfranco Teotino – noto giornalista -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato di Inter e in particolare della gestione Marotta. Poi un commento riguardo il caso Icardi, in riferimento al tecnico Spalletti.

QUESTIONE DI DNA – Queste le parole di Gianfranco Teotino in merito alla gestione di Beppe Marotta all’Inter: «Quello che fa il Presidente non lo so, ma l’Inter ha 2 amministratori delegati per gestire la Società. Secondo me l’errore di Marotta è stato quello di andare a Milano con l’idea di gestire l’Inter come la Juve, ma ogni società ha un suo DNA particolare».

COLPA DI TUTTI – In riferimento al caso Mauro Icardi, il giornalista ritorna a parlare di Marotta, e anche di Luciano Spalletti, a detta sua non un buon gestore: «Caso Icardi? Tutti hanno una quota importante di responsabilità. Spalletti non è un buon gestore di spogliatoio e di campioni, vedi Totti e Icardi. Anche la Società con Marotta doveva pensare a quali erano le conseguenze disastrose di togliere la fascia».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh