Mondo Inter

Teotino: “Conte dice Inter preconfezionata? Solo due acquisti prima di lui”

Teotino è critico nei confronti di Conte. Il giornalista segnala come l’Inter, prima dell’ufficialità dell’allenatore arrivata poco più di un anno fa, avesse chiuso solo due acquisti, rispetto ai successivi arrivati con l’OK del tecnico. Queste le sue parole nel corso di “90° Notte Gol” su Rai 2.

PROSSIMO ACQUISTO?Gianfranco Teotino inizia la sua analisi parlando di uno che Antonio Conte potrebbe avere nella prossima stagione: «Sandro Tonali sicuramente è uno dei talenti che possono segnare la storia del calcio italiano nei prossimi anni. Mi domando solo se sia già pronto per prendere in mano le redini di un centrocampo di una squadra importante come l’Inter. Io me lo aspettavo un po’ più determinante in questo campionato nel Brescia, invece non si è visto come si dovrebbe vedere un talento così emergere su tutti i suoi compagni».

SOTTO IL 6 – Teotino critica la guida tecnica dell’Inter: «Mi aspettavo qualcosa di più dalla prima stagione di Conte. Nel senso: che fosse più vicino alla Juventus, che facessse meglio in Champions League. Ha ancora l’Europa League come ciambella di salvataggio. La cosa che non mi piace è quando scarica le responsabilità sulla società e parla di pacchetto preconfezionato, come dopo la partita con il Bologna. Di giocatori presi prima di Conte ce ne sono solo due, Diego Godin e Stefano Sensi, gli altri sono arrivati dopo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.